Sci discesa - trentinofiemmevacanze

Vai ai contenuti

Menu principale:

In inverno

Sci da discesa in Val di Fiemme

(Skipass Fiemme-Obereggen oltre 100 km di piste in 5 skiarea)
La Val di Fiemme è circondata da cime di rara bellezza, come le guglie del Latemare le Pale di s. Martino, riconosciute dall'Unesco.

Dalla Skiarea Alpe Cermis, 25 km di piste, la pista Olimpia fra le piste più spettacolari impegnative e lunghe dell'arco alpino per una discesa mozzafiato, si gode uno dei più emozionanti panorami sulle Dolomiti. Stazione di fondovalle (10 minuti dall’appartamento). La pista Olimpia 3 è aperta anche mercoledì e venerdì dalle 19.30 alle 22.30 !

Sciando è possibile immergersi nel paradiso naturalistico dello Ski center Latemar, 50 km di piste, il più grande carosello sciistico del comprensorio Val di Fiemme-Oberregen. Partenza da Predazzo (27 minuti dall’appartamento).

Nella Skiarea Bellamonte- Alpe Lusia, 26 km di piste, le piste accarezzano i confini del Parco Naturale di Paneveggio e le Pale di S. Martino, piste ampie e soleggiate. Partenza da Bellamonte-Castellir (35 minuti dall’appartamento).

Altri scenari sulle montagne calcaree, che riflettono i colori di alba e tramonto, si aprono sul Passo degli Oclini, 7 km di piste, dove lo sci alpino incontra lo sci di fondo. Ideale per chi vuole spendere poco e imparare a sciare circondati da un bellissimo paesaggio ! Passo Oclini (30 minuti dall'appartamento).

 Al Passo Rolle, 12 km di piste,(45 minuti dall’appartamento) lo scenario è fra i più emozionanti.

Lo skipass plurigiornaliero Fiemme - Obereggen, a partire da 2 giorni, include: entrata gratuita alle piscine di Cavalese e Predazzo, allo stadio del ghiaccio di Cavalese, alla pista di pattinaggio all’aperto di Lago di Tesero, sci serale all’Alpe Cermis.

L’aggiornamento puntuale delle piste e degli impianti aperti è consultabile qui

Piste sci
 
Torna ai contenuti | Torna al menu