Per i bambini - trentinofiemmevacanze

Vai ai contenuti

Menu principale:

In estate

Val di Fiemme: la valle dei bambini che ridono

Numerose sono le attività che l'Apt della Val di Fiemme organizza, fra panorami incontaminati, sia per i bimbi che per i loro genitori !

Le settimane della famiglia: a inizio luglio, per due settimane, la Val di Fiemme invita a immergersi nell'atmosfera del Fantabosco con i protagonisti di "Melavisione" e i buffi pupazzi di "Casa Lallo".
Camminando con mamma e papà: semplici escursioni, percorsi teatralizzati e gioco-laboratori per famiglie, dove i bambini possono divertirsi ... imparando ...
Una montagna di svago: Alpe di Lusia, Cermis, Latemar: I Regni dei bambini !
Diventa il re della foresta di Fiemme: avventure e giochi di equilibri con funi sospese sugli alberi.
Museo geologico: natura curiosa e coinvolgente per grandi e piccoli.
Palazzo della Manignifica Comunità di Fiemme: visite teatralizzate adatte a bimbi dai 5 anni in su e, a Palazzo con mamma e papà: un'occasione per vivere lo spazio museale in modo giocoso per imparare divertendosi.
Passeggiate con passeggini: 17 facili itinerari da percorrere anche con il bebè.
Tavoli golosi: aree attrezzate per pic-nic per gustare un pranzo in mezzo alla natura.
Cheese nic: in luglio ed agosto appuntamenti originali per uno spuntino dal contenuto insolito e dalla location suggestiva, con alcune occasioni pensate appositamente anche per i più piccini.
Sei curioso come una marmotta? Sbircia nel Parco: il Parco Naturale di Paneveggio organizza escursioni e attività molto stimolanti per la famiglia.

 Inoltre
con la CARD OSPITI potrete partecipare gratuitamente ad attività pensate appositamente per famiglie con bambini (PREVIA CONFERMA DA APT)

 
Torna ai contenuti | Torna al menu